Angelo | Francesco Renga | Supertesti.it






Testo Angelo

Notte fondaSenza lunaE un silenzio che mi consumaIl tempo passa in frettaE tutto se ne va...preda degli eventi e dell‘etàMa questa paura per te non passa maiAngelo, prenditi cura di leiLei non sa vedere al di la di quello che daE l‘ingenuità è parte di lei...Che è parte di meCosa restaDel doloreE di preghiere, se Dio non vuole?parole vane al ventoTi accorgi in un momento:Siamo soli... è questa la realta?Ed è una paura che... non passa maiAngelo, prenditi cura di leiLei non sa vedere al di la di quello che daE tutto il doloreChe grida dal mondoDiventa un rumoreChe scava, profondo...Nel silenzio di una lacrimaLei non sa vedere al di la di quello che daE L‘ingenuità è parte di lei...Che è parte di me.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.